Giornata del baratto in salsa rock

Torna a Genoni l’appuntamento con il baratto, in salsa rock!

In occasione del Sesto Memorial Mattia Sedda, il Parc Genoni in collaborazione con l’associazione Indelible Brother, organizza l’edizione estiva della Giornata del baratto.

Il baratto stimola le persone alla condivisione e può essere interpretato come un gesto rivoluzionario e poetico, che si sposa a meraviglia con la filosofia rock. Si rivela inoltre un ottimo modo per scambiare le cose che non ci occorrono più ma non vogliamo buttare.

L’evento si svolgerà sabato 30 agosto nella piazza delle ex-scuole elementari, prima dell’inizio dei concerti. Sarà questa l’occasione speciale per scambiarci i dischi, le magliette, i libri con le biografie delle band che hanno fatto la storia della musica. Ci godremo insieme la festa dedicata a Mattia, che ricordiamo particolarmente in questa giornata, attraverso la sua passione: la musica rock.


Durante la manifestazione si potranno scambiare libri, cd e vinili, oggettistica varia, giocattoli, vestiario, purché in buono stato.

Sarà possibile barattare anche creazioni proprie e performance artistiche.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 17:30. Nel corso della serata si svolgerà un’esibizione di live painting e sarà possibile consumare da bere e da mangiare presso il chiosco.

Per maggiori informazioni:
Facebook
Mail

0
0
0
s2sdefault
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Joomla SEF URLs by Artio