Primo incontro e presentazione progetto Turismo sostenibile a Genoni – TS Genoni”

Giunone Soc Coop

Primo incontro e presentazione progetto Turismo sostenibile a Genoni – TS Genoni”

4 4 people viewed this event.

21 dicembre 2022 – ore 15.00 – Presso il Civico Museo del Cavallino della Giara

Il CEAS del Comune di Genoni presenta il progetto “Turismo sostenibile a Genoni – TS Genoni” e propone un incontro tecnico con un esperto di piccola ricettività e artigianato artistico, in particolare di turismo sostenibile.

Durante l’incontro il consulente dott. Simone Scalas, esperto di turismo sostenibile, presenta possibilità e opportunità legate alla realizzazione e gestione di strutture ricettive sostenibili. Inoltre, vengono introdotti alcuni esempi di artigianato artistico funzionale al turismo sostenibile.

L’artista e artigiano Federico Coni, noto Maestro d’ascia presenta l’artigianato artistico in Sardegna, possibilità ed esperienze.

Il progetto è finanziato dalla REGIONE SARDEGNA – Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente – Servizio sostenibilità ambientale valutazione strategica e sistemi informativi (SVASI)

“Bando per il finanziamento di progetti di educazione allo sviluppo sostenibile destinato agli enti pubblici titolari di CEAS non accreditati – annualità 2022. (D.G.R. 40/11 del 14.10.2021 – Azione 1.2)”, dal titolo: “Turismo sostenibile a Genoni – TS Genoni”

Contatti e info: +39 339 16 768 63

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati coopgiunone@yahoo.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

Mer-12-22 @ 15:00 to
Mer-12-22 @ 18:00
 

Location

Online event

Share With Friends